Sparatoria morte 4 persone, la polizia: "E’ armato e pericoloso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria morte 4 persone, la polizia avverte: “E’ armato e pericoloso”

polizia agente americano usa

In Georgia, negli Stati Uniti, è caccia all’uomo dopo che quattro persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco.

Nella giornata di ieri, sabato 15 luglio, quattro persone sono rimaste uccise in una sparatoria nella cittadina di Hampton, a sud di Atlanta, in Georgia. Le vittime sono tre adulti, ma non sono stati resi noti possibili moventi né se l’assassino avesse precedenti o rapporti con le vittime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

polizia agente americano usa
polizia agente americano usa

La sparatoria

A seguito della sparatoria, la prima chiamata d’emergenza è arrivata alle 10.45, come ha dichiarato alla CNN la portavoce della contea di Henry, Melissa Robinson. I quattro omicidi sono avvenuti in luoghi diversi e l’assassino è residente nella città di Hampton, una città di circa 8.500 abitanti a circa 40 miglia (65 chilometri).

Le vittime rimaste uccise dalla furia omicida dell’uomo sono quattro persone, tre uomini e una donna, di cui non sono stati resi noti i nomi. Tuttavia, non è chiaro quale possa essere stato il movente del delitto e se tra il killer e le vittime potessero esserci rapporti.

Caccia all’assassino

Come ha precisato la polizia americana, i sospetti si muovono tutti su Andre Longmore, un afroamericano di 40 anni al momento in fugo. Le forze dell’ordine hanno chiesto ai cittadini della zona di fare molta attenzione, precisando che sono previsti 10.000 dollari a chi fornisce informazioni che possano portare all’arresto dell’autore.

Il sospetto killer adesso è ricercato per omicidio, e secondo quanto fanno sapere gli agenti è armato e pericoloso. “Ti inseguiremo in qualunque buco tu stia vivendo e ti fermeremo”, ha detto lo sceriffo della contea di Henry, Reginald Scandrett.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2023 9:15

Omicidio Maurizio Gucci: la vera storia  

nl pixel